- About us
- Shop
- Attrezzatura
- Caffetteria barista gearTavola Buffet FIngerFood
- Showbar Gift Box
- Contatti
- Academy | Corsi
Forme e cubi fuori dal comune, che danno la possibilità al bartender di creare drink magici.
Garantisce Hoshizaki che considera il ghiaccio ingrediente fondamentale in un drink.
Tecnologia eco-sostenibile anche per la linea Special Ice utilizzando refrigeranti naturali.
La linea special ice maker di hoshizaki è stata creata su misura per i mixologist e i coktails bar che ambiscono a proporre un prodotto completamente diverso ai propri clienti. Un nuovo stile di concepire il ghiaccio all’interno del drink, cubi e forme di ghiaccio innovativi che avranno un impatto scenico senza precedenti nei cocktails, senza però rinunciare allo scopo primario di raffreddare la bevanda correttamente con la minima diluizione perché come sempre il ghiaccio è un ingrediente fondamentale.
Il sistema di produzione della linea Special Ice di Hoshizaki utilizza acqua dolce rinnovata per ogni ciclo, garantendo solo la massima qualità.
Questo produttore di ghiaccio produce ghiaccio a forma di cuore, su misura per i barman e i cocktail bar che amano differenziarsi aggiungendo all’esperienza completa del drink l’unicità data della forma del ghiaccio
davvero particolare.
Dove l’occhio esige la sua parte, il famoso ghiaccio a forma di sfera di Hoshizaki, qui abbiamo la massima spettacolarità e redditività, elementi che non possono mancare nella professionalità del bartender
produttore di ghiaccio autonomo utilizza il refrigerante naturale R290 che è ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico. Oltre le caratteristiche tecniche, questa macchina produce ghiaccio a forma di stella.
Le macchine della linea IM di Hoshizaki producono cubetti di ghiaccio di diverse dimensioni per soddisfare le esigenze dei migliori cocktails.
Il nuovo cubo di dimensioni 48x 58×48, unico blocco di ghiaccio all’interno del bicchiere che permette di rendere molto più scenica la presentazione del drink
Cocktails con cubetti di ghiaccio particolari, senza però rinunciare allo scopo primario di raffreddare in massimo e diluire il minimo.
Questo fabbricatore di ghiaccio produce ghiaccio a forma di sfera, progettato su misura per i mixologist e i cocktail bar che amano differenziarsi ed arricchire l’esperienza di bere un cocktail con l’unicità delle forme del ghiaccio di Hoshizaki, ma sempre attenti a raffreddare adeguatamente la bevanda con una diluizione minima. Anche nella IM-65NE-Q per la produzione del ghiaccio viene utilizzata acqua fresca per ogni ciclo, garantendo così la massima qualità del ghiaccio.
Produzione fino a (kg/24h) 26
Capacità contenitore fino a kg17
Dimensioni LxPxH 633 x 506 x 860 (Piedini + 90-125mm)
Macchina ideale da sottobanco
Con l’esclusivo cubetto “Square” tipico di Hoshizaki, geometricamente squadrato con spigoli a 90°,
Produzione fino a (kg/24h) 62
Capacità contenitore fino a kg26
Dimensioni LxPxH 633x506x840 (Piedini + 90-125mm)